ONCR Informa del 9 aprile 2018

Domenica 8 aprile la Città dei Ragazzi, con diversi giovani ospiti della struttura, ha preso parte a due importantissime iniziative che si sono svolte nella Capitale: la 24esima edizione della Maratona di Roma: con oltre 14 mila iscritti alla competitiva e circa 80 mila all’amatoriale Fun Run. Oltre ad essere stata una bellissima giornata di sole è stata ancora una volta una meravigliosa occasione in cui veramente lo “Sport ha unito” tanti appassionati ed atleti.

Tutt’altro scenario ma non meno importante presso Il Guido Reni District dove si è tenuta la “Città della Pizza”, una tre giorni per scoprire uno dei prodotti più apprezzati del mondo in tutte le sue forme, tra assaggi, laboratori e approfondimenti. Oltre 100 pizze differenti, tra napoletane e fritte, al taglio o da degustazione, o all’italiana. Nello spazio dedicato ai laboratori amatoriali, hanno avuto la loro opportunità per farsi conoscere anche i due nostri giovani “talenti” pizzaioli….

Alla Città dei Ragazzi è tempo di incontri ma soprattutto di progettazione di un evento di raccolta fondi per sostenere le attività della Fondazione ONCR , previsto per domenica 20 maggio in collaborazione con ex cittadini speciali ed affezionati. Un vivo ringraziamento a Max Carbone ideatore e protagonista principale, a Michele Dirasco, a Neto Espedito e a Giuseppe Paris.

Indietro

2010 © Opera Nazionale per le Città dei Ragazzi All rights reserved / Note legali / design: bcpt_Associati Perugia